Scopriamo chi viene a farci compagnia

Bella gente!

Sono amici, appassionati o professionisti, tutte persone incontrate in tanti momenti della nostra esperienza ludica all’interno del Montiferru Play o di altre fiere del settore. Qualcuno si occuperà di seguire i laboratori con le scuole, altri vi aiuteranno a giocare e altri ci aiuteranno a crescere ancora per rendere Santu lussurgiu e il Montiferru il centro in Sardegna come riferimento per il mondo del gioco da tavolo.

I nostri ospiti

Gabriele Mari
Educatore per la Cooperativa Sociale La Pieve, con ventennale esperienza nel campo della disabilità giovanile e dell’autismo, e game designer e sviluppatore per la casa di produzione ludica Sir Chester Cobblepot. Da anni utilizza il gioco strutturato nella sua pratica educativa…


Sardinia Game Scene
Sardinia Game Scene è un’associazione che supporta tutti i creatori di giochi e videogiochi in Sardegna. Vogliamo costruire una rete che metta in comunicazione professionisti del settore, amatori e creativi di ogni tipo.
Attraverso i nostri eventi mensili promuoviamo la cultura del gioco, offriamo occasioni di confronto stimolanti per favorire lo sviluppo culturale e artistico nell’isola.
Selina Mao
Selina Mao, nata a Ceva il 03/06/1996 sin da piccola esprime una forte propensione verso le tematiche naturali, in particolare gli animali. Dopo il conseguimento della Laurea Triennale in Scienze Naturali, intraprende una carriera da fotografa freelance e nell’ottobre 2023, apre il profilo Instagram “SeliNature”. Il motto è “La Natura spiegata semplice”, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico più ampio possibile, dai bambini agli adulti.